Riporto l’esauriente articolo pubblicato dal Mercoledì ed un breve riassunto riguardo l’incontro avvenuto il 01 Febbraio 2018  con il sindaco Montagna relativo al progetto di video sorveglianza e non solo..

1)Video sorveglianza: è previsto un milione di euro per il sistema di video sorveglianza. Verranno inseriti due tipologie di cam (punti sensibili e controllo accessi /traffico).
Si partirà credo dai punti sensibili (area scuole, biblioteche..ecc)
Come Comitato di Borgo mercato dobbiamo indicare ed integrare il progetto redatto dalla polizia municipale sulle zone che necessitano di videosorveglianza.

2)Truffe ed atti criminosi; il comune ha apprezzato molto il nostro volantino, e seguendo l’iniziativa  intrapresa invierà missive postali a casa degli anziani con la brochure informativa dei carabinieri.

3)Come richiesto dal Comitato di Borgo Mercato, sono partiti i controlli sulla male gestione dei  cassonetti per strada.

4) Rifiuti e deiezioni canine, piccoli passi in avanti, sono già in giro alcune guardie provviste di telecamere, soprattutto per abbandono rifiuti (progetto pilota).

video sorveglianza e trasporti incontro con il sindaco

Commenta anche tu!
Share This